IGNATIA HELL 50 COMPRESSE
Scatola da 50 Compresse
Medicinale omeopatico utilizzato per ansia, stress, nervosismo e depressione.
IndicazioniOmeopatico indicato per disordini psicosomatici, nevrosi climaterica.
Trova impiego anche per le sindromi ansio-depressive.
Composizione
acidum phosphoricum D4, ignatia D4, sepia D4, psorinum D12, kalium bromatum D4, zincum valerianicum D4.
PosologiaAssumere 1 compressa da sciogliere in bocca 3 volte al giorno
Scadenza e conservazione
La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione e/o nei casi ove previsto, attenersi alla validità espressa dopo la prima apertura della confezione.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
NOTE:
Questa scheda è stata redatta utilizzando informazioni fornite dalla ditta produttrice alla Banca Dati Farmaci dell'AIFA.
Le informazioni riportate nelle schede non sostituiscono un'indicazione terapeutica di un medico a cui consigliamo sempre di far riferimento in casi di assunzione di altri Farmaci, di gravi problemi di salute, in caso di gravidanza, in età avanzata oppure di somministrazione ad un bambino.
Farmacia Fatigato informa che il packaging dei prodotti è suscettibile a periodici rinnovamenti da parte delle case farmaceutiche, pertanto la foto raffigurante i singoli prodotti potrebbe essere diversa da quella attualmente in commercio da parte della casa farmaceutica.
Codice AIC: 909467678Regolamento (UE) 2023/988: clicca qui per vedere le informazioni relative al produttore.